Il Toro chiama, il popolo granata risponde. Sold out in 5 ore gli 875 biglietti riservati al settore ospite del Sinigaglia
Il Torino non sarĂ solo nell’insidiosa trasferta di Como. Il prossimo 13 aprile, alle ore 18.00, i granata scenderanno in campo al Sinigaglia per affrontare la squadra di Fabregas in un match che varrĂ tanto in ottica decimo posto.
Attualmente, la squadra di Vanoli occupa la decima posizione in classifica. I granata si trovano a pari punti con l’Udinese e a piĂą 7 dal Como, prossimo rivale.
Biglietti sold out in 5 ore
Il popolo granata seguirĂ in massa la squadra nella trasferta sul lago. Gli 875 biglietti riservati al settore ospite sono andati a ruba in 5 ore. Il Como ha aperto la prevendita ieri, 8 aprile, alle ore 15.00. Alle 20.00 tutti i tagliandi destinati agli ospiti erano esauriti, sintomo di un legame tra tifoseria e squadra che non sbiadisce anche dopo le prestazioni deludenti. A Como, il Toro è chiamato a riscattare la brutta partita contro il Verona. I granata non potranno deludere i supporters che, a 188 chilometri dall’Olimpico Grande Torino, trasmetteranno il loro sostegno alla squadra.

addirittura 875 tifosi…volevo dire 875 imbec….
Statisticamente parlando è piuttosto improbabile che non ce ne sia nemmeno uno meno imbec…. di te.
glande Uvbano, anche negli ascolti tv sei un top(o) ! ahahahahahahahah DAZN ascolti 31esima giornata Serie A – Tutti gli ascolti dell’ultimo turno Venerdì 4 aprile, ore 20.45 – Genoa-Udinese: 181.093 spettatori (co-esclusiva Sky) Sabato 5 aprile, ore 15.00 – Monza-Como: 190.616 spettatori Sabato 5 aprile, ore 18.00 – Parma-Inter:… Leggi il resto »
Hai veramente la faccia come il cu.lo. Solo un disonesto può prendere il dato di un turno di campionato e strumentalizzarlo per la propria propaganda. Certo la Cairese non ha molto seguito, questo è indubbio, ma se fossi intelligente avresti preso dei dati medi statisticamente rilevanti non quelli di una… Leggi il resto »
Disonesto
Ottimo dai una bella media da tredicesimo posto. C’è da esserne orgogliosi. Hai fatto bene a pubblicare questa classifica.
Che bello stile narrativo. Mi ricorda qualcuno, ma non riesco a focalizzare. Sicuramente mi sbaglio.
Mmm giĂ …. ma sicuramente ci sbagliamo
a pensar male a volte….scompare uno,compare l’altro…..
Se c’è il sole bella giornata al Lago, alle 8 sono giĂ lì, colazione giretto, pranzo sul lago,partita aperitivo e poi a casa, cosa bisogna fare per i figli, ovviamente in tribuna,come giĂ detto non vorrei che anche solo un centesimo andasse al Bonsai.